© 2014 by Arctic Sail Expeditions - Italia

23/10/2019

Le cose migliori - ovvero "Viaggiando il Mondo", Genova 4 maggio 2013

12/5/2013

Max Mennuni

Ciao ragazze e ragazzi! Non ho potuto darvi l'abbraccio del saluto e del ringraziamento, ma ora qui nel mio studiolo ho finalmente un momemto sereno, che farò nostro.

Mentre ripercorro la mattina di sabato, penso prima di tutto al mio "Sancho Panza" con la sua chitarra, inossidabile come lui, Manuel: immancabile destro... più del braccio destro!

E poi vicino a me, Filippo, poi Giancarlo appena incrociato col suo simpatico fare tecnico e sapiente.
Subito Nicoletta coi suoi racconti e il saper fare... e coi suoi biscotti della memoria.. cioè che non te li scordi e non vedi l'ora di riassaggiarli! :-)

Poi Margherita che racconta le vicende e le storie di tutti, che ringrazio per gli aggettivi preziosi spesi x la nostra musica, e anche lei un po' mi ha conquistato coi pansoti e il gelato!
Salvatore, questo periodo ci siamo scritti più che due innamorati, per fortuna si parlava di globicefali e microfoni.. hihihihi.

Bene ragazze e ragazzi... non vedo l'ora di rivedervi e darci quell'abbraccio! Anche se devo dire che non mi è mancato, perchè comunque sono stati giorni pieni di sorrisi e parole, di novità e gioia.
E Ricardo... chiacchierone! Filippo salutamelo!
E chi mi saluta la biologa con gli occhialetti?

Abbiamo dato un bello spettacolo. Le cose migliori, Massimo.

Please reload

Post in evidenza

Russi...

September 26, 2019

1/7
Please reload

Recent Posts

October 7, 2019

October 5, 2019