
Quote di partecipazione 2023
Dettagli delle crociere
Ci saranno due aree di navigazione e due crociere di trasferimento.
Le aree di navigazione saranno una intorno a Copenaghen dove, a seconda delle condizioni meteo, si potranno visitare le coste della Svezia verso nord e le coste del Kattegat, oppure le isole danesi.
La seconda con base a Stoccolma permetterà di esplorare le isole dello skaergaard svedese o le isole Aaland e lo skaergaard finlandese verso Helsinki o il Golfo di Botnia.
La crociera di trasferimento da Copenaghen a Stoccolma, lunga 400 miglia circa, toccherà Bornholm e passerà accanto alle isole svedesi di Oland e di Gotland, piene di storia vichinga.
Quella di rientro al cantiere non è ancora definita, ma è probabile che segua il percorso precedente al contrario.


Sono disponibili 6 posti per ogni crociera, 4 in cuccette individuali, 2 per cabina, e 2 in una cabina matrimoniale (vedi le informazioni sulla barca qui: )
La prenotazione avviene per ogni partecipante con il versamento della quota sociale annuale di pari a 100,00 € e inviando una mail specificando la crociera cui si intende partecipare.
Riceverete una mail di conferma della partecipazione.
È prevista una quota fissa di 50,00 € al giorno di partecipazione alle le spese generali della barca e la condivisione delle spese effettive a consuntivo (il costo del vitto già presente in barca sarà stimato al momento).