top of page

Quote di partecipazione 2023

Dettagli delle crociere

Ci saranno due aree di navigazione e due crociere di trasferimento.

Le aree di navigazione saranno una intorno a Copenaghen dove, a seconda delle condizioni meteo, si potranno visitare le coste della Svezia verso nord e le coste del Kattegat, oppure le isole danesi.

 

 

 

 

La seconda con base a Stoccolma permetterà di esplorare le isole dello skaergaard svedese o le isole Aaland e lo skaergaard finlandese verso Helsinki o il Golfo di Botnia.

La crociera di trasferimento da Copenaghen a Stoccolma, lunga 400 miglia circa, toccherà Bornholm e passerà accanto alle isole svedesi di Oland e di Gotland, piene di storia vichinga.

Quella di rientro al cantiere non è ancora definita, ma è probabile che segua il percorso precedente al contrario.

Carte_Skagerrak-Kattegat2.png
784px-Mer_Baltique.png

Sono disponibili 6 posti per ogni crociera, 4 in cuccette individuali, 2 per cabina, e 2 in una cabina matrimoniale (vedi le informazioni sulla barca qui:                         )

La prenotazione avviene per ogni partecipante con il versamento della quota sociale annuale di pari a 100,00 €                                                 e inviando una mail specificando la crociera cui si intende partecipare.

Riceverete una mail di conferma della partecipazione.

È prevista una quota fissa di 50,00 € al giorno di partecipazione alle le spese generali della barca e la condivisione delle spese effettive a consuntivo (il costo del vitto già presente in barca sarà stimato al momento).

bottom of page