top of page

Turno di notte


5 Giugno 2012, h 15.17 - Postato da Salvatore

È difficile convincersi che sia notte. L'unico segnale attendibile potrebbe essere il sonno, ma non ti viene. Sono le quattro del mattino e comincia il mio turno. Il sole è alto sull'orizzonte come da noi alle undici. Il mare è fermo. L'aria tersa regala colori vividi delle diverse tonalità di azzurro. E il bianco delle vette innevate fa da cornice. Non fa neache freddo. Più in là una focena mostra il dorso. Silenziosa, la noti solo perché hai lo sguardo rivolto nella sua direzione. È la natura che diventa spettacolo. Best Explorer si trova a suo agio, è abituata. Io no. Già questo, varrebbe da solo il viaggio.

#artico #avventura #crociera #emozione #esplorazione #oceano #sailing #vitadibordo #NorthwestPassage #PassaggioaNordOvest #Traversata #Norvegia

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Sette minuti in compagnia di Nanni che illustra la barca e le condizioni della navigazione iniziale verso el Svalbard con la spedizionie Polarquest 2021, cortesia GREAL.

bottom of page